Programma fedeltà SMART CLIENT

 

Programma fedeltà Smart Client

Smart Client è un programma di fidelizzazione per i clienti registrati, grazie al quale saranno premiati per ogni acquisto.

La condizione per partecipare al nostro programma fedeltà è la compilazione del modulo di registrazione sul sito web di Smart Lashes. I dati personali compilati nel modulo di registrazione saranno utilizzati solo allo scopo di elaborare la registrazione e sarete informati dell'avvenuta registrazione tramite e-mail.

Per ogni ordine completato sull'e-shop di Smart Lashes, riceverete da noi dei punti premio - Smart points. Il numero di punti Smart che riceverete per l'acquisto di un determinato prodotto è indicato nella descrizione del prodotto stesso. Per visualizzarlo, è necessario accedere al proprio account. 1 punto Smart = 1 centesimo.

I punti Smart verranno aggiunti al vostro account dopo aver creato e pagato correttamente l'ordine. È possibile visualizzare il proprio numero di Smart point in qualsiasi momento nella categoria I miei Smart point. La validità dei punti Smart è di 3 mesi.

È possibile utilizzare gli Smart ottenuti quando si finalizza l'ordine e il prezzo finale sarà ridotto del valore degli Smart point applicati. L'ordine può essere ridotto di un massimo del 20%. L'importo minimo richiesto per il riscatto è di 100 punti.

 

Come ottenere i punti Smart

  • Per ogni ordine completato e pagato sull'e-shop Smart Lashes.
  • Pubblicando una recensione sul sito web di Smart Lashes.
  • Iscrivendosi alla newsletter di Smart Lashes.
  • Per una recensione su Trustpilot.com = 200 punti Smart.

 

Informazioni importanti

Per raccogliere punti Smart, dovete essere registrati e accedere al vostro account sul sito web di Smart Lashes.

I punti Smart verranno aggiunti al vostro account solo dopo che l'ordine sarà stato completamente elaborato e pagato.

I punti Smart possono essere ottenuti solo acquistando online. Per gli ordini effettuati per telefono, via e-mail, di persona o in qualsiasi altro modo, i punti Smart non vengono aggiunti.

I punti Smart possono essere utilizzati solo online, non possono essere utilizzati per telefono, per e-mail, di persona o in qualsiasi altro modo.

Le regole per l'acquisizione dei punti Smart possono cambiare.

È possibile utilizzare i punti Smart acquisiti dopo aver effettuato l'accesso al proprio account, al momento del completamento dell'ordine - Applica punti Smart.




Contattateci per ulteriori informazioni:

telefono: +420 227 272 400

e-mail: [email protected]